UA-60967347-1

Johanna von Kress e Valentina Contu, amiche, mamme, colleghe che condividono l’interesse professionale e personale per l’abbigliamento per bambini di ispirazione scandiva:

in un momento particolare della nostra vita abbiamo potuto unire le nostre capacità professionali, le nostre esperienze di mamme lavoratrici e le nostre vicende personali per dar vita a al nostro sogno nel cassetto, Kressina

Da oltre 15 anni Valentina lavora nel mondo della comunicazione come copywriter e content manager. Con la nascita di David e Alessandro, comincia a toccare con mano le tante difficoltà che una mamma lavoratrice deve affrontare per crescere i propri bambini senza trascurare la loro educazione. Tante contraddizioni, errori e difficoltà le hanno permesso di approfondire “l’universo bambino” in tutte le sue sfaccettature. Curiosando spesso all’estero (quante cose mancano a noi mamme italiane!!!) e confrontandosi con la sua amica Johanna, è nata Kressina.

Italiana per scelta, Johanna da oltre 20 anni ha deciso di lasciare Monaco per Firenze, dove studia, lavora in una delle più grandi agenzie di comunicazione italiane come Direttore Marketing, si innamora di un italiano e diviene mamma di due gemelli, Annika e David. Da allora è mamma, lavoratrice e un’ottima equilibrista, per riuscire a coniugare la sua vita professionale con gli impegni familiari. Kressina è la sua creazione, una sintesi delle sue esperienze lavorative e della profonda conoscenza del mondo dei bambini, come mamma e come professionista della comunicazione. Con Kressina, Johanna ha scelto di portare un po’ di Nord a noi mamme italiane!