UA-60967347-1

Perché Kressina su Etsy

|By Valentina Contu| Etsy, Kressina

kressina abbigliamento bambini

 

Kressina è in vendita su Etsy. Sapete perché?

Fare “autodichiarazioni di modestia” (un po’ “outing”??) di questi tempi e per promuovere un piccolissimo progetto come il nostro, potrebbe sembrare “una scelta aziendale” azzardata. Ma, come detto e ridetto tante volte, la nostra scelta è da sempre stata qulla della trasparenza e del dialogo con i nostri clienti e sostenitori…

Kressina è un piccolo progetto, nato dall’investimento di due mamme che, come si dice da queste parti “ci stanno mettemdo del proprio” e solo del proprio!

Per cui… ecco perché Kressina vende su etsy.com e non su un ecommerce proprietario.

- etsy ci permette di dare garanzie ai nostri clienti in termini di sicurezza nei dati di registrazione e di transazioni bancarie.

- l’attivazione di più forme di pagamento (Pay Pall, Master Card e carta di Credito) ci permette di far accedere all’acquisto anche coloro che non si affidano spesso all’acquisto online. Pay Pall è fondamentale!

- etsy è facile da navigare e da consultare. Tutti possono accedere in pochi click al nostro negozio e regsitrarsi solo in caso di acquisto.

- etsy mette a nostra disposizione un sistema molto efficiente di comunicazione con i nostri acquirenti e sostenitori che possono lasciare anche le loro recensioni sugli oggetti acquistati.

- etsy accoglie tantissimi maker, aziende e hobbiesti piccoli e grandi da tutte le parti del mondo e a noi questo piace. E’ una bella sfida che ci proietta da subito in un contesto mondiale.

- con etsy abbiamo la possibilità di presentarci, già da piccolissime, in tutto il mondo. Ed è proprio in Europa e in Australia, oltre che negli Stati Uniti, che i nostri prodotti stanno ottenendo una grande successo.

C’è da lavorare ma a noi di Kressina questo non fa paura!

 

0 comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>